Le Onoranze Funebri Panzeri nascono nel 2009 per iniziativa di Manuel Panzeri.
L’impresa da subito rispecchia la forte propensione ai rapporti interpersonali del fondatore mettendo al centro del suo operato le necessità dei dolenti.
Con una metodologia di lavoro improntata all’ascolto tradotto operativamente in cortesia, precisione, disponibilità e riservatezza, le Onoranze Funebri Panzeri, nel volgere di pochi anni, sono diventate in Desio punto di riferimento del settore.
Spinte da una costante crescita e da ambiziosi progetti per il futuro le Onoranze Funebri Panzeri nel gennaio 2019 si sono consociate con le onoranze funebri Servizi Pozzoli e La Novese.
Il frutto di questa cooperazione è stata l’apertura della “Casa Funeraria Desio” - la prima ed unica esistente in città - avvenuta nel maggio del 2021, dove nel gennaio del 2022 sono stati trasferiti anche gli uffici delle Onoranze Funebri.
Le Onoranze Funebri Panzeri ad oggi sono l’unica impresa funebre in Desio ad operare esclusivamente con personale interno e con un parco mezzi di proprietà.
Tutto il nostro personale opera ai massimi livelli di professionalità in forza da una pluriennale esperienza e dall’aver conseguito tutti gli attestati professionalizzanti del settore; formazione periodicamente aggiornata.